martedì 5 febbraio 2013

8 Mesi di Creatività.....

8 mesi.... sono trascorsi 8 lunghi mesi dalla mia ultima presenza sul mio blog... niente creazioni? No! Solamente poca voglia di accendere un PC! Anche perchè, con l'arrivo di questi benedetti smartphone, ci stiamo allontanando dai nostri cari vecchi PC (e diciamocelo.... gestire un blog da uno smartphone non è che sia così facile!!!!....almeno per me!!!)! Questi 8 mesi sono stati pieni... pieni di nuove scoperte, nuovi mondi dell'hobby.... Non che abbia abbandonato le mie adorate perline... Ma altri hobby mi hanno appassionata, ho voluto provare....e mi è piaciuto!!! Dall'ultimo mio post ne ho fatte tante... Come prima cosa ho voluto provare il caro famoso e amato FIMO..
Perline????....Ben poco..... hihihihihih
anche perchè l'emozione e l'euforia della prima elementare di mia figlia Sara e la fatidica entrata alla materna di mio figlio Diego... mi hanno fatto stare tra le nuvole....
Tra una gita estiva e un'altra...
ho trovato il tempo di arricchire un pò le mura bianche di casa... tra stencil e colori ho capito di avere altre doti (hihihihhi modestamente parlando....hihihihi)
Senza tralasciare la raccolta differenziata che in questi tempi è giusto farla, soprattutto per il bene dei nostri figli!!!
Potevano mancare le ormai richieste torte super spettacolari???? Ma noooo.....mi sono buttata anche lì... e guardate un pò cosa è uscito fuori???
hihihihih......ho fatto partecipare anche marito e cognato!!!.... insieme, ovviamente a mia cognata, sempre presente fra le creazioni!!! Creativa anche lei.... ma non riesco a convincerla ad aprirsi un blog!!!!!
Poi è arrivato settembre, e finalmente la fatidica scuola è ricominciata...
Con l'inizio della scuola ho scoperto che in una parrocchia del paese si teneva un piccolo corso di ricamo (voi direte: "anche il ricamo adesso???".....ebbene si...anche il ricamo!!!!)! Non ho esitato e in un attimo mi sono buttata alla preparazione di centrini, stoffe, tovagliette, ecc ecc per un piccolo mercatino natalizio...
Ad ottobre ho avuto la possibilità di poter visitare la bellissima fiera "Abilmente" di Vicenza...
Ci ho lasciato praticamente gli occhi!!! Stand favolosi, creative bravissime e geniali... tant'è vero che a Natale....
Mi sono data anche al cucito creativo!!!! hihihihihih
Non sono perfetti.... ma per essere un inizio... per me è ottimo!!!! Con l'arrivo del 2013, la bravissima ricamatrice del corso (una tra le più brave ricamatrici del mio paese...Palestrina... Nota: noi di Palestrina vantiamo uno dei più belli e richiesti punti di ricamo al mondo.. il Punto Palestrina!), ci ha dato la possibilità di continuare il corso di ricamo, così il 7 gennaio ho iniziato... e ovviamente mi sono ben organizzata con l'occorrente...
Ora seguo questo corso... e a casa un piccolo lavoretto l'ho iniziato...
Cosa sarà? sorpresa.... presto lo vedrete!!! Voi vi chiederete.... Ma le perline???? No problem donzelle!!!! piccoli perlinaggi tra un punto e un altro e work in progress!!!
Così siamo arrivati ad oggi 5 febbraio 2013, con tanti lavori da portare a termine e tante idee per la testa, come è giusto sia per una creatrice!!! Il 2012 è stato un anno ricco di novità e spero che la mia fantasia me ne porti tante nel 2013!!!! Credete sia troppo????? Ma NOOOOOOO...... Per una CREATRICE non è mai troppo!!! Ciao Donzelle A presto Arianna

2 commenti:

  1. Wow quanti lavori!!! E che belli! Complimenti per il tuo impegno. Continua così e vedrai che ogni piccolo lavoro sarà un successo. A presto Tullia.

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa carrellata! Continua a rendere sempre così bella la tua vita <3

    RispondiElimina